lunedì 22 ottobre 2012

Il Console russo sulle Madonie:cooperazione per il turismo


E' iniziata  la  tre giorni di visita sulle Madonie di Vladimir Korotkov, ministro straordinario e plenipotenziario, console generale di Russia a Palermo e la moglie  Ekaterina  Pavlova, vice-console del consolato ospiti delle Madonie per scoprire le bellezze di questi luoghi e favorire all'inizio  del rapporto turistico-economico tra le Madonie e le province di Russia.
 A riceverli una delegazione di sindaci e amministratori madoniti: alla delegazione si aggiungerà Ekaterina Bashkirtseva, direttore finanziario dell'azienda turistica russa "Tris-T" che opera sul mercato turistico siciliano da 15 anni.
La delegazione  russa,  nella tre giorni madonita , avrà come quartier generale  Villa Padura  a  Castellana Sicula da qui accompagnati da  Calogero Giacomarra di Blufi ,promoter dell'iniziativa, visiteranno alcuni centri delle Madonie.
Una tavola rotonda con gli operatori economici  castellanesi( che hanno hanno poi offerto il pranzo)ha aperto i  lavori  di sacmbi..Il  console russo,dopo Castellana ,Geraci e Polizzi  sarà domani i nel regno  due Petralie,con visita anche alla miniera dell'Italkali  e domani mattina conclusione del tour con una visita a Gangi.

 Nella foto  l’arrivo del Console russo al Municipio di Castellana Sicula


Nessun commento:

Posta un commento